Skip to content
JupiterX Lite

Il tuo Consulente di Digital Marketing

Posso aiutare la tua azienda a sviluppare una strategia di Marketing Digitale, fornendo una formazione personalizzata per il tuo personale al fine di rendere la tua attività autonoma ed efficace nel campo del digital marketing.

Esperienza e Professionalità al tuo servizio

Sono Gabriele D’Esposito, un consulente esperto in marketing digitale. Sono qui per aiutarti a ottenere risultati straordinari per la tua attività online.

Fornisco consulenze ad aziende, istituzioni, associazioni per aiutare a ottenere risultati straordinari per la comunicazione online.

Attraverso workshop, corsi e sessioni di coaching, fornirò le competenze e le strategie necessarie per gestire in modo indipendente le attività di marketing online, come la gestione dei social media, la creazione di campagne pubblicitarie, l’ottimizzazione del sito web e molto altro.

Investire nella formazione dei tuoi dipendenti permetterà all’azienda di essere competitiva nel panorama digitale, generando risultati tangibili e garantendo una presenza online di successo.

Servizi Marketing Digitale

I servizi di consulenza e di formazione che posso offrire presso la tua attività includono:

0

Analisi della presenza online: Posso analizzare la tua presenza sul web per identificare punti di forza e punti deboli, nonché individuare opportunità di miglioramento.

0

Strategia di marketing digitale: Collaborerò con te per sviluppare una strategia di marketing digitale personalizzata basata sui tuoi obiettivi aziendali, il tuo pubblico di riferimento e il tuo budget disponibile.

0

SEO (Search Engine Optimization): Ti aiuterò a migliorare la visibilità del tuo sito web sui motori di ricerca attraverso ottimizzazioni tecniche e strategie di contenuto.

0

Social Media Marketing: Ti consiglierò sulle migliori pratiche per l'utilizzo dei social media per promuovere la tua attività e coinvolgere il tuo pubblico di riferimento.

0

Advertising digitale: Posso aiutarti a pianificare e implementare campagne di pubblicità online, sia attraverso annunci sui motori di ricerca che sui social media.​

0

Analisi delle prestazioni: Monitorerò le tue attività di marketing digitale e fornirò report periodici sulle prestazioni, in modo da poter apportare eventuali miglioramenti necessari.

Alcuni dei miei partner

Chi ha scelto la mia collaborazione come consulente in marketing digitale, ha preferito professionalità, esperienza e dedizione, una soluzione personalizzata che risponda alle necessità di comunicazione personalizzate!

Contattami

Sarò felice di discutere con voi il progetto o la vostra idea vincente.
In alternativa, inviami una richiesta di preventivo o di informazioni.